Si disputerà solamente nella giornata di Sabato, parliamo del Rallye Sanremo Leggenda che vede al via molti iscritti, vetture importanti e dove gli Over 55 battono gli Under 25.

Sono 74 gli iscritti all’edizione 11 del Rallye Sanremo Leggenda, gara valida come Coppa Rally Zona (CRZ), Michelin Rally Cup, trofei Renault Corri con Clio e Renault Clio Open, senza scordare le classifiche femminili, Over 55 ed Under 25. Sarà anche per tutti questi trofei connessi che il Sanremo Leggenda è riuscito finalmente a convincere molti equipaggi a provarci e non parliamo solo dei piloti locali.

Ben 11 le vetture R5 presenti con alcuni nomi molto conosciuti a partire dal #401, lo svizzero Vallivero che userà la Skoda Fabia R5 della PA Racing, navigato da Cirillo. identica vettura per un’altra coppia conosciuta Proh-Imerito che partiranno un minuto dopo. In categoria R5 sono molti gli Under55 a partire da Maurizio Rossi, Alberto Orengo e Fernando Ghisolfo, anch’essi sulla vettura della Repubblica Ceca, sempre tra gli over ci saranno anche Mauro Scotto e Carlo Berchio, sulle Ford Fiesta.

Tra i favoriti troviamo il locale Franco Borgogno (Fabia) e Davide Riccio (Fiesta) secondo lo scorso anno, Michele Guastavino (Fiesta) e Alberto Biggi (Skoda), che completano la classe R5.

Per la classifica assoluta ci saranno anche le Peugeot 207 S2000 in mano a piloti di valore assoluto, su tutti Fabrizio Andolfi, Andrea Spataro, Pierluigi Maurino ed il giovane Riccardo Pederzani.

Nelle posizioni nobili cercheranno di infilarsi anche Kim Daldini (Clio R3T), Albino Condrò (205 A7), nel trofeo corri con Clio sfida tra Cambiaghi, Mazzetti, Secchi, Verardo, Cittadino e Nussio.

ELENCO ISCRITTI LEGGENDA

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.