Le associazioni “Correre per un Sorriso asd No Profit” e “Un Sorriso nel Cuore Onlus”invitano tutti al Raduno “Ciao Tommy”, che si terrà Domenica 12 Maggio a Vogogna (Vb).
Si tratta di un evento motoristico ludico, benefico e non agonistico, nel ricordo di Tommaso Onofri e valido come Memorial Luca Falcioni, che comprenderà momenti di abilità, precisione, media e cultura automobilistica, accompagnati da soste gastronomiche durante il percorso che coprirà circa 85 Km. con partenza e arrivo nella cittadina ossolana.
PROGRAMMA – Il Tour delle Valli Ossolane comincerà alle Ore 9:00, con la registrazione di tutti gli equipaggi iscritti presso il centro storico di Vogogna. La partenza vera e propria è fissata alle ore 11:00 successivamente ad un veloce briefing. Gli iscritti (nel momento in cui scriviamo sono almeno una trentina, ma le iscrizioni sono ancora aperte) affronteranno quindi un percorso che toccherà luoghi che nel recente passato hanno ospitato famose prove speciali della zona (Piedimulera, Fomarco, Pieve Vergonte, Domodossola, Alpe Lusentino, Beura, Premosello, Alpe Colloro) per poi fare ritorno a Vogogna in serata, dove si svolgeranno le premiazioni.
Durante il tour, oltre alle dimostrazioni ludiche di precisione e media (non agonistiche), la giornata sarà arricchita da tre pause gastronomiche, durante il quale i partecipanti potranno assaggiare le specialità ossolane. Inoltre, sarà previsto un premio speciale per coloro che prenderanno il via con una vettura francese o Abarth.
Le iscrizioni chiudono Venerdì 10 Maggio alle ore 19:00, c’è quindi ancora un pò di tempo per poter decidere di parteciapre. Qui di seguito trovate il modulo da rispedire compilato a mezzo e-mail all’indirizzo iscrizioni.iocorrox1sorriso@gmail.com
(Cliccate con il tasto Destro del mouse, poi “Apri link in un’altra scheda” per scaricare il modulo)
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…