Alex Fiorio posa accanto all'Abarth 124 rally con la quale parteciperà al "Rally del salento". Foto da pagina FB del pilota

Il 15 aprile avevamo anticipato la notizia del ritorno in gara di Alex Fiorio (personaggio che per gli appassionati non ha bisogno di presentazioni), al volante di un’Abarth 124 rally, al “Rally del Salento” 2019. Il navigatore, annunciato in questa occasione, sarà Luca Broglia.

La notizia è stata confermata ieri pomeriggio (29 maggio) dallo stesso Fiorio sulla sua pagina FB, con tanto di varie foto accanto a una fiammante Abarth 124 bianca (e anche accanto a suo padre Cesare, che gareggerà in una gara di regolarità a Vieste con la Lancia Appia II Serie). Un’altra Abarth 124 rally sarà portata in gara da Francesco Laganà-Mirko Liburdi.

Il “Salento”, valido per il Campionato Italiano WRC, verrà disputato questa settimana, dal 31 maggio al 2 giugno. 73 gli iscritti alla gara, tra cui figurano appunto i due piloti con le Abarth.

Il nostro articolo del 15 aprile:

Alex Fiorio al Salento su Abarth 124

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.