Il diciannovenne lettone Martins Sesks e il brasiliano Paulo Nobre  sono i due piloti schierati dalla squadra italiana in occasione del terzo round del Fia European Rally Championship che si terrà il weekend del 24-26 maggio.

Sono due le Skoda Fabia R5 di Motorsport Italia gommate Pirelli che dalla città di Liepaja prenderanno il via alla terza delle 8 prove del Campionato Europeo Rally 2019, seconda valevole per l’Abarth Rally Cup. Riflettori puntati su Martins Sesks, idolo locale, che usufruisce del premio di Eurosport Events per aver vinto il titolo in ERC3 Junior nel 2018: “Sono molto contento di poter guidare nella gara di casa. Ringrazio Motorsport Italia, Eurosport e Fia per aver reso possibile il cambio di programma a stagione iniziata. Tenterò di dare il massimo e spero di poter continuare ERC2019 a bordo di una R5.” Paulo Nobre: “Gara molto veloce  e diversa rispetto a quelle che ho disputato quest’anno. Bisognerà essere concentrati fin dall’inizio per evitare errori.”

Bruno de Pianto, team Manager di Motorsport Italia. “Sono davvero contento del passo avanti dimostrato da Paulo in queste prime gare di campionato, il suo miglioramento è apprezzabile gara dopo gara, e gli fa tanto onore. Ora sono proprio curioso di vedere come si comporterà qui! Per Motorsport Italia il Rally Liepaja sarà anche la conferma di un rapporto speciale con Eurosport e Fia. Sarà infatti un onore per noi portare all’esordio con una R5 il pilota Martins Sesks che durante i test si è comportato benissimo e mi aspetto un buon risultato finale.”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.