La scuderia Giesse Promotion è pronta per tifare i propri equipaggi impegnati, durante il prossimo fine settimana, tra il Camunia Rally ed il Rally del Parco Geominerario della Sardegna.

Eugeno Lozza ed Antonella Fiorendi, coniugi bergamaschi di Mozzo saranno in gara al 6° Camunia Rally che si terrà sabato 18 e domenica 19 maggio prossimi sulle strade dell’alta bresciana.

Lozza, evergreen delle corse su strada, affronterà la sfida con la sua Renault Clio R3C con le consuete mire di podio di categoria: il driver  58enne sarà al via per la quarta volta sugli asfalti camuni e lo scorso anno riuscì a conquistare una brillante terza posizione di classe.

La gara si svilupperà su due giorni con le prove speciali “Essetre” e Deria (2 volte) che verranno percorse sabato mentre per la domenica i tratti individuati saranno Lozio ed Astrio, percorse tre volte. Il chilometraggio totale sarà di 74,80.

Sfida accesa anche in Sardegna dove Gessa, Fois e Frongia si sfideranno in una gara dal sapore particolare. Sarà infatti la gara di casa di Marino Gessa che insieme a  Salvatore Pusceddu cercherà di puntare alla vittoria su Renault Clio S1600; con altre vetture ma ambizioni interessanti ci saranno altri due equipaggi della Giesse Promotion: il 43enne Francesco Fois-Lucia Brondu su Mini Cooper RSTB e i giovani Giuseppe Frongia e Francesca Cassera con una 208 R2. La corsa sarà valevole per la Coppa Rally di Zona 9 e conta nove prove speciali: i tratti di Guspini-Montevecchio, Cortes ed Arbus verranno ripetuti per tre volte per un totale di 61 chilometri cronometrati.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.