Nella foto (free copyright Thomas Simonelli): Paolo Andreucci in gara al 26° Rally Adriatico con la Peugeot 208 T16 R5 di MM Motorsport

Il programma del team lucchese nel Campionato Italiano Rally Terra inizia con il podio assoluto conquistato da Paolo Andreucci e Rudy Briani, a bordo della Peugeot 208 T16 R5.
Porcari (LU), 6 maggio 2019 – E’ stato un weekend importante per MM Motorsport, impegnato a pieno organico al 26° Rally Adriatico, primo round del Campionato Italiano Rally Terra, e che si è chiuso con i festeggiamenti per l’ottimo risultato acquisito. Al volante della Peugeot 208 T16 R5 del team lucchese, infatti, l’undici volte campione italiano Paolo Andreucci, in coppia con Rudy Briani, ha conquistato il gradino più basso del podio, al termine di una giornata intensa e battagliata, dove i distacchi sono sempre rimasti esigui e l’incertezza sul risultato ha regnato fino alla bandiera a scacchi. Per Andreucci, inoltre, si tratta del miglior risultato, sugli sterrati marchigiani, dal 2013, a riprova della prestazione offerta con la vettura della struttura di Porcari.
Dichiarazione di Paolo Andreucci: “Il Rally Adriatico è stato molto soddisfacente per noi. Siamo giunti terzi con un team privato, in una gara lottata e con distacchi ridotti, soprattutto nella prima parte. Il CIRT è un campionato dal livello qualitativo molto alto, a cui partecipano anche piloti stranieri (tra cui il vincitore qui a Cingoli) e di eccellenza, e l’essere sul podio ci fa ben sperare per il proseguo del campionato. La Peugeot 208 R5, seppur ferma con lo sviluppo, ha fatto il suo dovere e si è comportata bene, soprattutto anche in termini di affidabilità, e Rudy Briani, per la prima volta al mio fianco, ha sostituito degnamente Anna Andreussi, che ci seguiva dall’esterno. Grazie ai meccanici, a MM Motorsport, a Maranello Corse SSD, alla Peletto Racing Team, a Pirelli ed a tutti i partner che ci sostengono in questo programma.”
MM Motorsport e Paolo Andreucci proseguiranno la collaborazione, iniziata con reciproca soddisfazione all’Adriatico, nei prossimi appuntamenti del CIRT. Il team lucchese, nel frattempo, sarà impegnato nelle gare regionali toscane, per le quali verranno annunciate, a breve, le partecipazioni.

UFFICIO STAMPA MM MOTORSPORT

THOMAS SIMONELLI

thomas.enrico@libero.it
thomas.simonelli@hotmail.com

Ufficio Stampa: Thomas Simonelli

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.