Foto Alquati

La Leonessa Corse è pronta a sfoderare ancora una volta i suoi artigli. Saranno due infatti, gli appuntamenti nei quali sarà chiamata a tenere alti i propri colori nel fine settimana all’orizzonte.

Sulle strade “amiche” della provincia di Brescia si correrà infatti il Camunia Rally dove Valerio De Cecco e la sorella Amalia proveranno a bissare le ottime prestazioni fornite nelle recenti apparizioni: sulla stessa Peugeot 106 che solo una settimana fa ha regalato belle soddisfazioni a papà Sergio, ora Valerio proverà a centrare un piazzamento nei primi tre posti della N2.

Sui veloci asfalti della Salita Alpe del Nevegal, giunto alla 45° edizione, Mauro Soretti, Robert Lanzoni e Sergio Murgia saranno i tre lombardi a schierare i marchi della Leonessa Corse.

Mauro Soretti avrà a disposizione come sempre la sua potente Subaru Impreza, esemplare dal fascino immutabile; oltre a puntare ai vertici della E2 SH oltre 3000, il pilota bresciano proverà a salire il già possibile nelle “vette” dell’assoluta.

Dopo il divertimento dell’esperienza 2018, Robert Lanzoni si ripresenta su una monoposto in occasione della corsa bellunese: utilizzerà una Formula Gloria B1000; è invece una E1 Italia 1600 la categoria nella quale è racchiusa la Citroen Saxo di Sergio Murgia, pilota milanese che nell’ultimo anno ha fatto una rapida maturazione sportiva. Gli impegnativi 6,5 chilometri della gara verranno ripetuti due volte con la prima manche cronometrata alle ore 9 di domenica 19 maggio e a seguire la successiva tornata. La corsa è valevole per il CIVM ed il TIVM.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.