Domenica 9 Giugno si svolgerà il raduno ludico non agonistico “Motori nella valle dei Pittori”, organizzato da “Correre per un Sorriso asd No Profit” e “Un Sorriso nel Cuore Onlus”, che avrà luogo tra Malesco e Villette, in provincia di Verbania.

Si tratta del primo G.P. Michelin Raduni 2019 – Ruote Dinamiche Zinox Laser Cup 2019, che comprenderà un totale di 5 eventi, tutti nel VCO, che concorreranno all’assegnazione di un montepremi in buoni per un totale di 3.333 euro.

Il raduno, dedicato alla memoria di Adriano Decè, pilota e preparatore vigezzino morto nel 2011, prenderà il via dal Ristorante La Peschiera di Malesco, dove in mattinata si svolgerà la registrazione e controllo documenti dei partecipanti, oltre a un rapido briefing alle ore 11:00.

La partenza del primo tour di circa 35 Km è fissata alle ore 11:15, che toccherà gli abitati di Villette, Craveggia e Zornasco prima di fare ritorno a Malesco. Non mancheranno prove di abilità durante il percorso.

Dopo la pausa pranzo presso il Ristorante La Peschiera, alle 14:30 comincerà la seconda parte del raduno, con un percorso di 50 Km, comprendenti i passaggi in Val Loana, Zornasco, Finero per concludersi a Villette, presso il Ristorante Lo Scoiattolo attorno alle 17:30.

Oltre all’aperitivo conclusivo, sono previste numerose “tappe gastronomiche”. Circa una trentina le adesioni, con tante vetture che hanno fatto la storia dei rally.

La locandina della manifestazione

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.