Andrea Carella © Massimo Bettiol

MS Munaretto inizia a capitalizzare la fiducia dei propri clienti e vede configurarsi all’orizzonte un weekend “bollente”: otto le presenze al Rally della Marca, quarto appuntamento del Campionato Italiano WRC, e tre al RAAB.

Schio (Vicenza) – 26 giugno 2019

Massiccia presenza del team scledense, questo fine settimana nei giorni 28 e 29 giugno, al 36° Rally della Marca, quarto importante appuntamento del Campionato Italiano WRC, che vede suddividere il proprio percorso sulle mitiche strade trevigiane in 9 prove-speciali e 119.28 km cronometrati.

Pronte a mordere l’asfalto due Skoda Fabia R5: la prima per la coppia Andrea Carella/Enrico Bracchi, intenti a proseguire con una nuova esaltante prestazione il cammino intrapreso in campionato, per arrivare a tallonare la vetta della classifica; la seconda per Paolo Menegatti/Christian Cracco, sfortunati nella prima tornata di gare, ma pronti a dar sfogo a tutta la delusione incamerata per sfoderare una performance all’altezza delle loro grandi potenzialità, che gli permetta inoltre di aumentare il peso nella Michelin Rally Cup, loro nuovo obbiettivo stagionale.

Si rinnova il “duello casalingo” tra Paolo Benvenuti e Stefano Liburdi, supportati alle note da Jasmine Manfredi e Andrea Colapietro, entrambi nuovamente su Peugeot 207 S2000. La sfida tra i due pretendenti al titolo della classe S2000 si preannuncia particolarmente avvincente e dal risultato incerto, grazie ad una classifica che li vede perfettamente in equilibrio.

Impazienti di scaricare a terra i loro cavalli anche le due “anteriori” per eccellenza, le Renault Clio S1600, una per Gianmarco Lovisetto e l’altra per Vittorio Ceccato. Il giovane driver di Bastia di Rovolon, Lovisetto, si presenta al via con Ivan Gasparotto da leader dell’Under 25, per continuare in quella che appare essere una stagione altamente positiva; promette battaglia anche Ceccato, che si appresta a calcare le emozionanti strade trevigiane salendo nuovamente al volante della “millesei” francese, dopo la divagazione al Dolomiti.

La compagine della squadra si completa di altri due importanti equipaggi: il primo composto da Enrico Molo e Mauro Cumerlato, intenzionato a bissare il brillante successo ottenuto al recente “Grifo” sempre su Peugeot 208 R2; il secondo da Andrea Stizzoli e Andrea Anselmi, anche loro reduci da un ottimo “Colli Scaligeri” e determinati a ben figurare al volante della loro Citroen C2 R2.

Non solo “Marca”, in questo impegnativo e a dir poco infuocato finale di giugno, ma anche 31° Rally Alto Appennino Bolognese con Maurizio Mei/Paolo Cargnelutti su Skoda Fabia R5, Alessandro Bertuzzi/Davide Rizzo con una Peugeot 207 S2000 e Michele Rovatti/Matteo Cavicchi al volante della Peugeot 208 R2. Tutti gli equipaggi, assolutamente in grado di far pesare la loro presenza nelle rispettive classi, sono pronti a vender cara la pelle sulle PS dell’apprezzata e seguita manifestazione emiliana.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.