Roberto Cocco e Sergio Deiana, a bordo di una Peugeot 207 S2000, sono pronti ad affrontare il “34° Rally Prealpi Orobiche”, in programma nel weekend in Lombardia.
Una trasferta programmata già dallo scorso anno, dopo la positiva esperienza al Rallye des Alpes du Mont Blanc dove l’equipaggio, sempre su una Peugeot 207 S2000, aveva conquistato il nono posto assoluto.
L’equipaggio Cocco-Deiana parteciperà a un Rally prestigioso, suddiviso in due giorni di gara, con otto prove speciali, per un totale di oltre 61 chilometri cronometrati e una lunghezza complessiva che supera i 350 chilometri. Per l’equipaggio della Scuderia Porto Cervo Racing, con il numero 15 sulle fiancate della Peugeot 207 S2000 (Colombi Racing Team) sarà l’occasione per confrontarsi in un Rally Nazionale, contraddistinto da un percorso impegnativo e un parco partenti di alto livello: ottanta iscritti e ben 13 R5.
La partenza è in programma sabato 29 giugno alle 15,31 da piazza della Libertà nel centro di Albino, mentre l’arrivo, sempre nel comune bergamasco, è previsto domenica alle 17,31.
“Ringraziamo gli sponsor per l’opportunità e il grande sostegno”, ha detto l’equipaggio, “il Team Colombi che ci mette a disposizione sempre macchine al top e la nostra Scuderia Porto Cervo Racing”.
Ufficio Stampa: Marzia Tornatore
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…