La scuderia italiana della Motorsport Italia sarà al via della 76esima edizione del Rally Polonia, quarto appuntamento su otto del Campionato Europeo Rally Fia.
Paulo Nobre e Gabriel Morales saranno al via del prossimo appuntamento dell’European Rally Championship che si terrà dal 28 al 30 giugno. Nella fantastica città di Mikolajki, nella Polonia nord orientale, il pilota brasiliano sarà a bordo della Skoda Fabia R5 gommata Pirelli e cercherà di ottenere ancora una volta il miglior risultato.
La gara scatterà venerdi 28 giugno con lo Shakedown e la Qualifying Stage nei pressi del Lago Talty, mentre in serata la cerimonia di partenza nella piazza principale della città sarà seguita dalla Super Special di apertura Mikolajki Arena. Sono 15 le prove speciali in programma per un totale di 201,42 chilometri cronometrati su sfondo sterrato.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.