Foto di Gianluca Pavan

A volte ci chiedono in quali gare saremo presenti, ora per scoprirlo sarà molto più semplice, anche se a volte alcune decisioni le prendiamo nei giorni, se non nelle ore, precedenti le gare (con cambiamenti dettati dalle opportunità, dal meteo e perchè no dall’elenco iscritti).

In fondo alla nostra pagina web ci sono i collegamenti ai siti di alcune gare. Sono quelle di cui solitamente scriviamo e troverete sempre gli eventi WRC, ERC e del campionato italiano (CIR, CI WRC e CIRT). Ora a fianco della gara potreste vedere la scritta (LIVE) ecco in quelle gare saremo presenti, ciò non significa necessariamente che faremo delle dirette sui nostri canali social, molto probabilmente su quelle gare ci sarà una copertura maggiore o qualche informazione in più rispetto al solito.

Il fine settimana ci vedrà allo shake del Marca, poi allo sloveno Zelezniki, previsto lo shakedown anche del Prealpi Orobiche (con probabile diretta Facebook, segnale permettendo) ed infine la Silver Flag, anche in questo caso diretta Facebook al Sabato. Possiamo anche anticiparvi la diretta Facebook del Rally 4 Regioni, sia moderno che storico e la bella trasferta al “mitico” Mille Laghi, anche se ora si chiama Rally Finland.

Per agevolare chi ci invia i comunicati stampa, per velocizzare la messa on line degli stessi può farlo direttamente da QUI  per divulgare le notizie sulla vostra gara, scuderia od equipaggio resta la soluzione più veloce. Per informazioni potete contattare invece info@rally.it

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.