10º Rally Show Santa Domenica La sfida è aperta

10º Rally Show Santa Domenica
La sfida è aperta

Iniziato il conto alla rovescia per il RSSD 2019, che compie ben 10 anni.

Nelle date 22-24 novembre 2019, nei pressi del paesino Sveta Nedelja (Santa Domenica), non molto distante dalla capitale della Croazia, Zagabria, si svolgerà la tanto attessa decima edizione del Rally Show Santa Domenica su un fondo ghiaia/fango.
Gli organizzatori lanciano la sfida a tutti quelli che vorrebbero partecipare e magari anche vincere la decima edizione, aperta a chi abbia voglia di divertirsi e magari fare una nuova esperienza al di fuori del proprio Paese.
Questo Show non è mai stato vinto da un italiano. Potrebbe essere questa la volta giusta?
Nessun italiano a bordo di una WRC o R5 ha mai partecipato, ma la sfida è aperta a tutti!

10° Rally Show Santa Domenica powered by Kaspar Papir 22.-2019/11/24.
Il più grande spettacolo di rally su terra in Europa centrale. Prove veloci su ghiaia e fango della Croazia occidentale – più precisamente, Santa Domenica, Savršcak. Con oltre 90 equipaggi in gara provenienti da tutta Europa, e con previsti 10.000 spettatori appassionati di rally, da più di 15 Paesi.
Rally Show Santa Domenica è divertentimento per tutta la famiglia.
Venerdì sera, 22 novembre, si terrà il Party di benvenuto dell’RSSD (Rally Show Santa Domenica) all’interno del Service Park nella località di Savršćak.
Sabato, 23 novembre, il programma prosegue con lo Shake Down, sempre a Savršćak, mentre nella piazza centrale di Santa Domenica, si terrà la selezione per le posizioni di partenza e la cerimonia di partenza stessa.
Domenica, 24 novembre, è il giorno il giorno più atteso: quattro prove speciali, con alla fine la premiazione.

Lo Showman Loris Rosati, ha partecipato allo Show per ben due volte, e la sua presenza è prevista anche quest’anno. Da molti anni ormai, con la sua Ape Proto, Loris intrattiene il pubblico con le sue bravure. E’ già stato ospite di molti eventi in tutta l’Europa, dalla Svizzera alla Grecia, e quasi in tutta l’Italia.

Per tutti quelli che vogliono partecipare allo Show, noi di Auto e Motori nei Balcani, siamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione, appoggio linguistico, fotografico e logistico, ai seguenti contatti:

Contatto per equipaggi Italiani:
Silvano Vitiello
WhatsApp: +381 68 5247 842
E-mail: silvanovitiello@yahoo.it
https://www.facebook.com/autoemotorineibalcani/

Ufficio Stampa: Auto Motori e Balcani

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.