Categories: Comunicati stampa

10º Rally Show Santa Domenica La sfida è aperta

10º Rally Show Santa Domenica
La sfida è aperta

Iniziato il conto alla rovescia per il RSSD 2019, che compie ben 10 anni.

Nelle date 22-24 novembre 2019, nei pressi del paesino Sveta Nedelja (Santa Domenica), non molto distante dalla capitale della Croazia, Zagabria, si svolgerà la tanto attessa decima edizione del Rally Show Santa Domenica su un fondo ghiaia/fango.
Gli organizzatori lanciano la sfida a tutti quelli che vorrebbero partecipare e magari anche vincere la decima edizione, aperta a chi abbia voglia di divertirsi e magari fare una nuova esperienza al di fuori del proprio Paese.
Questo Show non è mai stato vinto da un italiano. Potrebbe essere questa la volta giusta?
Nessun italiano a bordo di una WRC o R5 ha mai partecipato, ma la sfida è aperta a tutti!

10° Rally Show Santa Domenica powered by Kaspar Papir 22.-2019/11/24.
Il più grande spettacolo di rally su terra in Europa centrale. Prove veloci su ghiaia e fango della Croazia occidentale – più precisamente, Santa Domenica, Savršcak. Con oltre 90 equipaggi in gara provenienti da tutta Europa, e con previsti 10.000 spettatori appassionati di rally, da più di 15 Paesi.
Rally Show Santa Domenica è divertentimento per tutta la famiglia.
Venerdì sera, 22 novembre, si terrà il Party di benvenuto dell’RSSD (Rally Show Santa Domenica) all’interno del Service Park nella località di Savršćak.
Sabato, 23 novembre, il programma prosegue con lo Shake Down, sempre a Savršćak, mentre nella piazza centrale di Santa Domenica, si terrà la selezione per le posizioni di partenza e la cerimonia di partenza stessa.
Domenica, 24 novembre, è il giorno il giorno più atteso: quattro prove speciali, con alla fine la premiazione.

Lo Showman Loris Rosati, ha partecipato allo Show per ben due volte, e la sua presenza è prevista anche quest’anno. Da molti anni ormai, con la sua Ape Proto, Loris intrattiene il pubblico con le sue bravure. E’ già stato ospite di molti eventi in tutta l’Europa, dalla Svizzera alla Grecia, e quasi in tutta l’Italia.

Per tutti quelli che vogliono partecipare allo Show, noi di Auto e Motori nei Balcani, siamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione, appoggio linguistico, fotografico e logistico, ai seguenti contatti:

Contatto per equipaggi Italiani:
Silvano Vitiello
WhatsApp: +381 68 5247 842
E-mail: silvanovitiello@yahoo.it

Ufficio Stampa: Auto Motori e Balcani

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago