E’ ora di scoprire le carte e vedere chi c’e’ e chi non c’e’. Dal lotto di auto iscritte sembra che ci siano tanti pretendenti all’assoluta a partire dal vincitore del 2018 Adriano Lovisetto con la Skoda R5. Andrea Dal Ponte (5 volte primo allo Scorzè) e Giampaolo Bizzotto assenti lo scorso anno si ripresentano allo start sempre con le Fabia R5 ovviamente alla ricerca della vittoria. Presenti anche Michele Piccolotto (Skoda Fabia R5) e Claudio De Cecco (Hyundai i20 R5) in cerca di riscatto dopo aver “quasi vinto” nella passata edizione.

E poi ci sono almeno un’altra decina di outsider che potrebbero interferire per le posizioni sul podio come Battaglin e Tabarelli (Mitsu R4) o Versace, Stefan e Rigler con le R5.

E la sorpresa? Ecco. Ha voluto esserci anche lui, un giovanotto di belle speranze che già ha fatto vedere di che pasta è fatto nel mondiale e qui ne vedremo delle belle! Fabio Andolfi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.