E’ ora di scoprire le carte e vedere chi c’e’ e chi non c’e’. Dal lotto di auto iscritte sembra che ci siano tanti pretendenti all’assoluta a partire dal vincitore del 2018 Adriano Lovisetto con la Skoda R5. Andrea Dal Ponte (5 volte primo allo Scorzè) e Giampaolo Bizzotto assenti lo scorso anno si ripresentano allo start sempre con le Fabia R5 ovviamente alla ricerca della vittoria. Presenti anche Michele Piccolotto (Skoda Fabia R5) e Claudio De Cecco (Hyundai i20 R5) in cerca di riscatto dopo aver “quasi vinto” nella passata edizione.
E poi ci sono almeno un’altra decina di outsider che potrebbero interferire per le posizioni sul podio come Battaglin e Tabarelli (Mitsu R4) o Versace, Stefan e Rigler con le R5.
E la sorpresa? Ecco. Ha voluto esserci anche lui, un giovanotto di belle speranze che già ha fatto vedere di che pasta è fatto nel mondiale e qui ne vedremo delle belle! Fabio Andolfi
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…