FERRAROTTI - FENOLI RENAULT CLIO R3T

Hanno regalato ottime soddisfazioni alla scuderia di Viano i piloti BRT in questo fine settimana appena concluso. Tra vittorie di classe e ottimi piazzamenti, piloti e navigatori Best si sono distinti per le loro abilità in prove adrenaliniche e impegnative.
A cominciare dalla trentaseiesima edizione del Rally della Marca, che ha visto impegnati Manuele Stella e Sara Refondini, a bordo della Peugeot 106. L’equipaggio ha concluso la manifestazione trevigiana con un primo posto nella classe N2 e un quarantottesimo nella classifica assoluta, battezzando sotto i migliori auspici la loro prima gara insieme.
Il giorno successivo a portare i colori BEST RACING TEAM è toccato a Christian Gherardi e Luigi Ragnacci, impegnati al Rally Alto Appennino Bolognese, organizzato dalla Eventstyle e in quanto a risultati i due non sono stati da meno, regalando al pubblico un’adrenalinica performance.
La Peugeot 206, con cui hanno disputato le nove prove speciali, infatti si è aggiudicata il primo posto nella classe A6 e il ventunesimo in classifica generale.
Ottimi anche i risultati ottenuti dagli altri due copiloti della scuderia presenti alla manifestazione bolognese. Le abili doti di Mirco Mazzini, navigatore di Davide Gianaroli a bordo di un Opel Corsa, hanno portato i due al secondo posto in classe A6 e il ventiduesimo in generale, subito dietro alla coppia Gherardi Ragnacci.
Degna di lode anche Silvia Maletti: seconda in assoluta e nella classe A5, a bordo di una Peugeot 208.
L’impegno della Best Racing Team continua e questo week end si trasferisce in terra francese. Infatti Ivan Ferrarotti e Manuel Fenoli parteciperanno al Rallye Aveyron Rouergue Occitanie, nei Pirenei Occidentali, giunto alla sua quarantaseiesima edizione. La manifestazione rappresenta il quinto appuntamento nel Campionato Francese, valido anche per il Trofeo Renault Clio e il terzo oltralpe per l’equipaggio BRT, che conferma la sua partecipazione a bordo della Renault Clio R3T preparata da Gima Autosport.
Giusto il mese scorso, i due hanno partecipato al Rallye Vosges – Grand-Est, concludendo al ventisettesimo posto in generale, al settimo in classe R3T e al quarto posto nel Campionato Fracese Renault Clio.
“Nei Pirenei il nostro obiettivo è quello di migliorare la performance ottenuta nella gara precedente” hanno commentato i due “Ce la metteremo tutta ovviamente. Ogni gara rappresenta per noi un modo per studiare il mondo dei rallye francesi, che continua ad entusiasmarci ad ogni prova speciale”.
La competizione li vedrà impegnati in undici prove speciali, per un totale di duecento chilometri di asfalto cronometrato, con partenza venerdì 5 luglio e conclusione il giorno successivo, sempre nella piazza principale della cittadina di Rodez.
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.