Il Rally di Germania, prova del mondiale WRC di fine Agosto, proporrà un gradito ritorno nei Rally che contano.

Il talento francese, pilota ufficiale Citroen, Stephane Lefebvre, affiancato da Thomas Dubois, correrà nel campionato WRC 2 sulla VW Polo R5 del team belga BMA.

Lefebvre: “Dopo molti mesi di lavoro, sono molto felice di annunciare che insieme a Thomas Dubois parteciperemo all’Adac Rally Deutschland tra 1 mese. Parteciperemo nel WRC2 con una Polo R5 del team BMA. Voglio ringraziare tutti i nostri partner”.

Sempre stando in Francia, e sempre su VW Polo R5, ha confermato di aver trovato il budget necessario anche il talento di Nizza, Nicolas Ciamin, che correrà in Germania con Yannick Roche.

Ciamin: “Ho disputato il Rallye il Monte Carlo, dove molte forature mi hanno portato nelle retrovie, e il Tour de Corse, dove un problema mi ha costretto ad abbandonare. In attesa di sapere se posso correre anche in Gran Bretagna al Wales Rally, siamo riusciti a trovare il budget per la Germania ed è già una bella soddisfazione. L’anno prossimo, l’obiettivo è chiaramente quello di essere in grado di competere in un programma completo nel WRC2, sette o otto gare. Sto ancora cercando i partner e non so, al momento, né con quale auto, né con quale squadra” dice al quotidiano Vosges Matin.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.