Rally.it

Simone Miele leader del CI WRC: “Al Alba senza calcoli”

Miele, Citroen Ds3 Wrc, 2019

Non potevamo non scrivere del Rally di Alba, senza contattare Simone Miele, varesino, leader del Campionato Italiano WRC.  Una leadership di cui è orgoglioso ma che non si aspettava del tutto, ecco cosa ci ha detto del campionato che sta conducendo, del prossimo Rally di Alba e di cosa aspettarsi in questo finale di campionato.

Simone Miele e Roberto Mometti correranno il Rally di Alba a bordo della Citroen Ds3 Wrc, difendendo i colori della Giesse Promotion, attualmente occupano il primo posto del campionato italiano WRC dopo la bella vittoria al Rally Elba, il secondo posto del Mille Miglia ed i terzi posti conquistati al Salento e al Marca trevigiana.

 

Sarà invece assente Mauro Miele (Skoda Fabia R5). Il papà di Simone, infatti, correrà la settimana successiva il Rally di Alba al “mitico” Rally di Finlandia. La vettura è già in terra finnica e appena conclusa la gara di Alba il team Dreamone Racing volerà in Scandinavia, dove la famiglia si ricompatterà per seguire le gesta di Miele Senior.