Avogadri e Mussi difenderanno i colori del team alessandrino

 

Torna il Rally 4 Regioni, un nome che fa subito balzare sulla sedia gli appassionati ed alla classica manifestazione dell’Oltrepo Pavese non potrà dic erto mancare il VM Motor Team, che si prepara a schierare due equipaggi nella gara riservata alle auto moderne.

Fabio Avogadri e Luigi Bariani affronteranno l’impegnativa due giorni sulle mitiche prove speciali nei dintorni di Stradella a bordo di una Suzuki Swift in classe Racing Start Plus, mentre in Racing Start saranno al via Manuel Mussi e Stefano Bruno Franco, che condivideranno l’abitacolo di una BMW 318.

La gara sarà articolata su due giorni e prenderà il via venerdì 5 luglio, con due prove speciali serali. Il resto del percorso sarà invece affrontato sabato 6 luglio; i concorrenti percorreranno otto prove speciali, per un totale di 61,5 chilometri cronometrati, con arrivo previsto alle ore 20:49 in Piazza Trieste a Stradella.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.