Torna il Rally 4 Regioni, un nome che fa subito balzare sulla sedia gli appassionati ed alla classica manifestazione dell’Oltrepo Pavese non potrà dic erto mancare il VM Motor Team, che si prepara a schierare due equipaggi nella gara riservata alle auto moderne.
Fabio Avogadri e Luigi Bariani affronteranno l’impegnativa due giorni sulle mitiche prove speciali nei dintorni di Stradella a bordo di una Suzuki Swift in classe Racing Start Plus, mentre in Racing Start saranno al via Manuel Mussi e Stefano Bruno Franco, che condivideranno l’abitacolo di una BMW 318.
La gara sarà articolata su due giorni e prenderà il via venerdì 5 luglio, con due prove speciali serali. Il resto del percorso sarà invece affrontato sabato 6 luglio; i concorrenti percorreranno otto prove speciali, per un totale di 61,5 chilometri cronometrati, con arrivo previsto alle ore 20:49 in Piazza Trieste a Stradella.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…