Il periodo buio di Hayden Paddon sembra poter terminare. Lo ricordiamo la settimana scorsa, forse nella settimana più buia del pilota neozelandese, quando il team di riferimento, Hyundai Motorsport, annunciò Breen al Rally Finlandia, da li lo sfogo e l’inevitabile rottura.

Forse al mondo è meglio essere chiari e da quello “sfogo” ha dato il via libera ad altre possibilità. Proprio quando nascono opportunità si presenta Mr. Wilson che ha colto l’occasione, e sempre in vista del Rally Finlandia, darà la terza Ford Fiesta WRC ufficiale al “kiwi”.

L’annuncio su Twitter proprio dal pilota: “Siamo tornati! Non vedo l’ora di affrontare il Rally di Finlandia su una Ford Fiesta WRC M-Sport con John al mio fianco. Vogliamo tornare nel WRC e questo è un grande passo avanti. Grazie a Hyundai Nuova Zelanda che ci ha permesso di inseguire questa opportunità e tutti iquelli che n Nuova Zelanda ci hanno aiutato”

Il copilota sarà infatti John Kennard, Paddon ha aggiunto: “Sia John che io siamo molto contenti di essere tornati, soprattutto perché è stato così difficile guardare da fuori. La M-Sport è stata  accogliente anche in questo breve periodo, da quando è stato stipulato questo accordo che mi dà grande fiducia e che saremo in grado di lavorare insieme per ottenere un grande risultato in uno dei miei eventi preferiti in calendario”.

Come Breen sembra una possibilità in un unico evento per dimostrare il proprio valore, come per Breen auguriamo ad Hayden il poter dimostrare di poter rientrare nel giro che conta.

Nel frattempo vengono cancellati i vari “rumors” letti su altri siti di una eventuale partecipazione di Mads Ostberg sulla terza Citroen C3 WRC, anzi il norvegese ha detto che non correrà il Finlandia nemmeno sulla C3 R5 nel WRC 2.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.