Foto Gibba /Finlandia 2019

Sarà ancora Gus Greensmith, navigato da Elliott Edmondson, ha sostituire l’infortunato Elfyn Evans al Deutschland Rally sulla Ford Fiesta WRC, in programma dal 22 al 25 Agosto, il pilota britannico continua così il programma nel massimo campionato WRC e dopo gli sterrati finlandesi proverà anche gli asfalti tedeschi.

Gus: “Come tutti gli altri, speravo che Elfyn sarebbe tornato per questa gara. Mi dispiace davvero per lui, ma è importante che si riprenda completamente. Sono orgoglioso che Malcolm e Rich si fidino di me per sostituirlo di nuovo il posto è un’altra grande opportunità e voglio dire grazie a loro e al team. Non si può negare che l’asfalto sia la mia superficie preferita e non vedo davvero l’ora di vedere cosa posso fare con la Ford Fiesta WRC in Germania. È un evento in cui ho molta esperienza ed Elfyn ha già dimostrato quanto sia competitiva l’auto su questa superficie. Ho anche vinto il mio ultimo rally su asfalto e penso che sarò in grado di avvicinarmi ai migliori. Condividerò un test di tre giorni con Teemu la prossima settimana per abituarmi all’auto su questa superficie e ho intenzione di sfruttare al meglio ogni chilometro. Malcolm e Rich erano contenti dell’approccio che ho seguito al Rally di Finlandia, e ho intenzione di fare lo stesso in Germania, aumentando la nostra velocità in ogni prova”.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.