Il Deutschland Rallye su Red Bull TV

Qualcuno può fermare Ott Tänak? Dopo aver vinto in Finlandia, per aumentare il suo vantaggio nel Campionato mondiale di rally, il pilota della Toyota corre al Deutschland Rallye, un evento che cercherà di vincere per il terzo anno consecutivo.

Ma i rivali Sébastien Ogier e Thierry Neuville hanno già vinto in Germania in passato, c’è un’altra emozionante battaglia tra il trio in prospettiva. Puoi vedere il meglio dell’azione con la copertura di Red Bull TV in diretta e su richiesta per tutto il fine settimana, tramite redbull.tv/wrc o l’app.

* L’evento tedesco è spesso descritto come tre manifestazioni in una, grazie a una combinazione di caratteristiche di prove speciali distinte che forniscono un test approfondito delle abilità di guida.

* Le tappe più riconoscibili sono quelle che si snodano attraverso i vigneti sulle rive del fiume Mosella. Queste strade, che costituiscono la maggior parte delle tappe di Venerdì e Domenica, sono strette con numerosi tornanti e non è raro che le auto facciano vendemmia quando i loro equipaggi sbagliano.

* Notevoli anche le prove dell’area militare di Baumholder, che presentano una gamma di superfici diverse, incluso il cemento rotto. Sono fiancheggiati da hinkelsteins, progettati per mantenere i carri armati sulla strada e in grado di fermare una macchina da rally sulle sue tracce. Queste tappe si combinano il Sabato con strade di campagna veloci intorno al parco assistenza di Bostalsee.

* Alla complessità delle strade si aggiungono le condizioni meteorologiche spesso mutevoli nella regione, che sono difficile da prevedere e rendono difficile la scelta delle gomme.

* Sébastien Loeb ha riscosso più successi al Deutschland Rallye che in qualsiasi altro evento WRC, vincendolo 9 volte in 10 tentativi tra il 2003 e il 2012.

I conduttori di Red Bull TV Mike Chen e Matthew Wilson saranno le tue guide per la gara del fine settimana, offrendoti spettacoli quotidiani il Venerdì, Sabato e Domenica, nonché una copertura in diretta il Sabato della PS 12 mentre i piloti saranno a Baumholder per la prova di Arena Panzerplatte.

Ogni trasmissione è disponibile su richiesta per essere guardata in qualsiasi momento, ovunque tu sia connesso su redbull.tv/wrc o tramite l’app.

Come sempre, Mike realizzerà un collegamento dal parco assistenza, che potrai controllare sul canale YouTube di Red Bull Motorsports.

PROGRAMMA DI BROADCAST TV RED BULL

Highlights show – Venerdì 23 agosto – 22:00 ora locale
Copertura “Live” PS 12 – Sabato 24 agosto – 14:50 ora locale
Highlights show – Sabato 23 agosto – 22:00 ora locale
Highlights show – Domenica 24 agosto – 22:00 ora locale

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago