Dopo la bella esperienza del WRC tedesco, condita da un’ottima prestazione ed il 40° posto assoluto, Marco Oldani e Pietro D’Agostino ci riprovano, cercando di lasciare inalterate alcuni basi.

Ora la gara tedesca la conoscono, e l’hanno apprezzata, oltre ad essere il medesimo equipaggio, anche la vettura resterà la Peugeot 208 R2, del team AMA Racing ed è così che si proporranno in Germania dal 22 al 25 Agosto.

Marco Oldani: “La vettura sarà sempre la Peugeot 208 RC4 del Team AMA Racing di Luca Mazzola che anche per quest anno ci ha permesso di essere al via di una gara del mondiale
mettendomi a disposizione tutto quello che serve per un gara di alto livello come quella
tedesca, un grazie particolare va sicuramente a chi ha deciso di aiutarci come FILO TEX ,
I.M.C. Trading e MAXMARK, grazie al risultato dell’anno scorso e la visibilità che dà una
gara del mondiale attraverso i social e anche gli amici come voi di Rally.it, ha fatto l’ effetto
sperato e finalmente quest anno grazie agli sponsor abbiamo potuto ripresentarci al via ed
effettuare una gara test molto importante settimana scorsa al Rally di Salsomaggiore
Terme , dove abbiamo provato molte soluzioni tecniche dedicate alla gara tedesca, la principale novità sarà rappresentata dalle gomme Pirelli con la quale abbiamo stretto un buon accordo. Partiamo quindi ottimisti con l’obiettivo principale di concludere una gara che si presenta più dura dello scorso anno sopratutto nella tappa di Sabato visto il doppio passaggio di ben 41km circa nella famosa base militare di Panzerplatte, sperando anche di essere più fortunati della scorsa edizione dove potevamo puntare alla top five di classe, l’esperienza accumulata nel 2018 sicuramente sarà la chiave per un buon risultato e farà gran differenza sotto tutti i punti di vista data la particolarità delle prove speciali e delle 4 tappe con percorsi completamente differenti e selettivi, dopo mesi di pianificazione e preparazione dei dettagli saremo al via con l’emozione che una gara del mondiale ti crea vista la sua importanza”.

Nel ringraziare Marco per la disponibilità l’appuntamento è dunque all’ AdacRally  Deutschland, dove saremo presenti e seguiremo l’avventura dei piloti italiani in terra tedesca.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.