Svelato l’elenco iscritti della 35° edizione del Rally della Lanterna e val d’Aveto, la gara ligure si correrà nelle giornate di Sabato 31 Luglio, verifiche e shakedown il mattino e gara nel pomeriggio e prima serata, e Domenica 1 Settembre con le tre speciali conclusive sul Monte Penna.

Le prime tre vetture a partire saranno le WRC di Gino-Michi (Fiesta-Tamauto), Simone Miele-Badinelli (Citroen DS3 – Dreamone Racing) ed infine Federici-Bardini (Fiesta).

Saranno 12 le vetture di classe R5 dove la Skoda Fabia saranno ben 10, tra di loro: Andrea Carella, Michele Guastavino, Claudio Arzà, Mauro Miele, Andrea Mezzogori, Igor Raffo, Fausto Castagnoli, Marco Leonardi, Luigi Giacobone e Davide Craviotto. Oltre alle vetture cece ci sarà anche la VW Polo R5 per Biggi-Nari, domani potrete leggere l’articolo al riguardo, e la Ford Fiesta di Carlo Berchio.

Classe S2000 composta dalle Peugeot 207 di Maurizio Rossi, Riccardo Pederzani e Luca Bertani. Maurizio Pessina unico in gara in N4 sulla Subaru Impreza.

Cinque le piccole S1600, tutte Clio, con Aragno, Tuo, Mottola, Giordano e Vigo. classe R3T per la scuderia La Superba con le due Clio per il presidente Paolo Benvenuti e lo svizzero Kim Daldini e in versione C: Iceman, Chiappa e Della Maddalena. Tutte Clio anche in N3 grazie al corri con Clio.

Iscritti Lanterna 2019

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.