E’ durata meno di trenta chilometri la trasferta dei portacolori della Cst Sport sulla Subaru Legacy di 4° Raggruppamento all’Historic Rally Alpi Orientali. Il duo siciliano ha lamentato problemi al propulsore della berlina giapponese sin dal primo tratto cronometrato odierno, e avendo accumulato un ritardo superiore al minuto dopo soli venticinque chilometri cronometrati, Riolo ha deciso di arrestare la sua corsa.

“Siamo molto amareggiati. Ancora una volta non abbiamo avuto la possibilità di difendere le nostre esigue possibilità di conquistare il titolo italiano a causa dei soliti problemi che ci perseguitano da inizio stagione. Sono molto dispiaciuto per Maurizio che, dopo tre anni di stop, ritornava sul sedile di destra. Con questo ritiro la rincorsa al Campionato è quasi conclusa, pertanto valuteremo da lunedì gli eventuali programmi per il finale di stagione”

Ufficio Stampa: Andrea Ippolito

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.