Vellani, Peugeot 208 R5, Modena, 2019 (Simonelli)

Il team lucchese torna a casa dal 40° Rally Città di Modena con il 7° posto assoluto di Roberto Vellani e Luca Amadori, con la Peugeot 208 T16 R5.
Porcari (LU), 16 settembre 2019 – MM Motorsport archivia il 40° Rally Città di Modena, corso sulle colline attorno a Maranello lo scorso weekend, con un discreto risultato per il team lucchese.
Nella terra dei motori, infatti, Roberto Vellani, in coppia con Luca Amadori, non è riuscito a portare oltre il 7° posto assoluto la Peugeot 208 T16 R5 preparata nell’officina di Porcari. Il portacolori di Maranello Corse, reduce da due seconde piazze assolute (al RAAB ed a Salsomaggiore Terme) e già vincitore, in passato, del “Modena”, non è riuscito a trovare il giusto feeling con il pacchetto tecnico, e la 208, pur confermando la propria affidabilità, ha oltremodo sofferto le strade sconnesse e sporche della gara modenese.
Dichiarazione di Manuela Martinelli: “Con Roberto eravamo reduci da diversi podi assoluti e grandi soddisfazioni, ma questa volta non è stato possibile andare oltre il risultato colto. La 208 si è comunque confermata una vettura affidabile, viaggiando sempre come un orologio svizzero. Rendiamo merito agli avversari e guardiamo avanti, pensando già ai prossimi appuntamenti toscani.”

UFFICIO STAMPA MM MOTORSPORT
THOMAS SIMONELLI

thomas.enrico@libero.it
thomas.simonelli@hotmail.com

Ufficio Stampa: Thomas Simonelli

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.