Fiesta R5, Nido dell'aquila, 2019 (G.B. Motors Racing Team)

Dopo la bellissima prestazione al 40° Rally Città di Modena, concluso al primo posto assoluto con l’equipaggio Campedelli – Canton, per il G.B. Motors Racing Team è tempo di tornare ad “impolverare” le proprie auto sulle insidiose Prove Speciali del Nido dell’Aquila, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra (C.I.R.T.).

Ed anche in quest’occasione, torna a bordo della Fiesta R5 Evo2 del team di Formigine (MO), Simone Campedelli, che utilizzerà le strade sterrate umbre per prepararsi al meglio in vista dell’importantissimo ultimo appuntamento del C.I.R., che si terrà a fine novembre sulle bellissime speciali del Tuscan.

Insieme alla fidata Tania Canton alle note, Simone torna a gareggiare nell’accattivante livrea Orange 1 per misurarsi con i migliori specialisti “terraioli” e con l’obiettivo di macinare quanti più chilometri possibili al fine di oliare quei meccanismi che solo in gara ti permettono di capire dove trovare il limite della vettura.
Il tutto sempre con la preziosa collaborazione tecnica dei fondamentali pneumatici Pirelli.

Insieme al campione di Cesena, la gara umbra vedrà impegnato anche il sempre affidabile duo toscano composto dai fratelli Squarcialupi, Massimo e Giovanni, che faranno di tutto per migliorare la loro 7^ posizione assoluta nella classifica generale, con il mirino puntato sulla quinta posizione, assolutamente

inaspettata alla partenza della stagione ma che, vista la costante progressione delle prestazioni di Massimo, diventa ad oggi assolutamente alla portata.

Ufficio Stampa: Fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.