Il 20° anniversario del Poreč Rally si terrà a Parenzo a metà Ottobre, in Croazia, con delle prove mozzafiato.
Le iscrizioni sono aperte dal 01.09.2019 sino al 03.10.2019.
L’organizzazione per la ventesima edizione, ha fatto una piccola modifica del programma.
Venerdì 11 Ottobre, ci saranno le verifiche tecnico/sportive e a seguire lo shakedown nel primo pomeriggio.
In serata, ci sarà la Cerimonia di partenza nel parcheggio della città con un programma di intrattenimento.
Il Sabato 12 Ottobre, si parte con la priva delle 9 Prove cronometrate alle ore 9:00, con arrivo chiusura della giornata intorno alle ore 20.30.
La Domenica 13 Ottobre, è riservata alle ultime 3 Prove speciali. Al mattino il noto ”Tar” e le due “Superpet” nel parcheggio della città di Parenzo (Porec).
I primi equipaggi dovrebbero arrivare alle 16:00 di Domenica 12.10.2019, mentre la Cerimonia di premiazione è prevista per le 18:30.
Il Ventesimo Rally di Porec, è valido per il campionato croato internazionale e per il Campionato Sloveno.
Gli organizzatori, si aspettano almeno 80 equipaggi al via ed un pubblico delle grandi occasioni.
Per ulteriori informazioni:
https://rallyporec.wixsite.com/rallyporec
Ufficio Stampa: Silvano Vitiello
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…