Basso-Granai, Hyundai I20 R5, Valais, 2018

Tra un mese esatto, dal 17 al 19 Ottobre, il Rallye du Valais affronterà la sua 60° edizione sulle splendide strade alpine della Svizzera.

 

Quest’anno si avrà un sapore più internazionale in quanto presenterà la finale del FIA European Rally Trophy 2019, che sarà il culmine di 33 eventi che si sono svolti in 21 paesi e sette regioni: Alpino, Balcani, Baltico, Benelux, Celtico, Centrale e Iberico. I cinque migliori equipaggi di ciascuna categoria (ERT, ERT2, ERT3 ed ERT Junior) di ciascuno dei sette trofei regionali possono partecipare, quindi aspettiamoci un elenco partenti eccezionale.

 

Accanto alla finale ERT, “Le Valais” ospiterà il round finale della Coppa del Mondo FIA R-GT. Per finire, i migliori piloti della Svizzera ed i loro avversari saranno affiancati dalla super star statunitense Ken Block, che gareggerà nella manifestazione e ci farà vedere le sue manovre mozzafiato.

Rally.it dovrebbe essere presente alla gara svizzera.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.