Lo aveva promesso ed e’ riuscito a mantenere l’ impegno, anche grazie al supporto di numerosi sponsor, Hayden Paddon, che sara’ navigato da John Kennard lo rivedremo al Wales Rally e anche in Australia, per lui gara di casa.

Dopo l’ incidente pre Finlandia, dove Hayden era certo di poter essere competitivo, il neozelandese non si e’ abbattuto ed ha fatto di tutto per poter realizzare l’ ennesima gara su una WRC.

Grazie anche ad M-Sport Hayden disputera’ il Wales Rally a bordo della nuova Ford Fiesta R5 MK II, in una gara che conosce bene ed apprezza.

La categoria del WRC 2 e’ molto competitiva e dara’ indicazioni al “kiwi” che usera’ la gara gallese per rientrare nel ritmo gara.

Ma non finisce qui. Hayden e John li rivedremo al Rally Australia e questa volta correranno sulla Ford Fiesta WRC Plus della M-Sport. Il pilota ha dichiarato che non vede la gara come un’ ultima possibilita’ e correra’ per divertimento e gioia personale.

Di certo tutti saranno felici di rivederlo in questo doppio appuntamento in un momento dopo il mercato piloti ferve ed Hayden cerca il suo collocamento.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.