Rivedremo Mikko Hirvonen nei Rally e sarà un Rally vero. Il pilota finlandese, già vice campione del mondo, correrà il Cyprus Rally , gara di fine Settembre e valida per il campionato europeo.

“Ho bei ricordi del Rally di Cipro del campionato mondiale” ha dichiarato ad Autosport “Si tratta di divertirsi in una manifestazione molto impegnativa. Mi è sempre piaciuto correre a  Cipro e in alcune tappe ricorda un po’la Dakar. Avendo corso la Dakar tre volte, mi piace questo tipo di sfida, che riguarda più la guida con un po’ di strategia piuttosto che andare a fondo sempre”.

Hirvonen correrà su una Ford Fiesta R5 dell’amico Marko Martin e che ha provato recentemente ad un Rally in Estonia: “Conosco Markko Martin da molto tempo e Cipro è un ottimo posto dove andare a correre in questo periodo dell’anno. È un evento ben organizzato ed impegnativo”.

Cipro si correrà dal 27 al 29 Settembre, ed oltre alla validità di campionato europeo la gara varrà anche come campionato medio orientale.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.