(Foto: Hoonigan Racing)

Un fine settimana movimentato per Ford che dopo Hayden Paddon annuncia l’ingaggio di Pontus Tidemand per il Wales Rally su Ford Fiesta WRC.

Lo svedese correrà sulla vettura ufficiale M-Sport, insieme ai compagni Elfyn Evans e Teemu Suninen, e sarà la sua quarta gara 2019 su vettura WRC Plus, dopo Montecarlo, Svezia e Turchia.

“È una spinta positiva sapere che correrò un altro Rally, specialmente così ravvicinato rispetto la Turchia”, ha detto Pontus. “È importante avere un piano ad ampio raggio e voglio davvero mostrare progressi e che posso appartenere alla categoria del WRC. Il Wales Rally GB è un evento che mi piace abbastanza e ho dei bei ricordi degli anni precedenti. Ho gareggiato tre volte nella categoria WRC 2 e ho ottenuto una vittoria e due secondi posti. Sarà una cosa diversa con l’auto WRC ma sono entusiasta di vedere cosa posso fare. Sono molto grato a M-Sport, RaceNetWork e ai miei partner locali che credono in me, mi supportano e mi aiutano ad andare avanti”.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.