Nel pomeriggio del 27 settembre, Cina- ASEAN International Touring Assembly e Cina – ASEAN Journalists Rally sono giunti alla conclusione della manifestazione sul circuito Karting KF1 di Singapore.

Questo evento rally di 18 giorni è iniziato dal sud-ovest della Cina, nella città di Nanning, Guangxi, e attraverso Cina, Vietnam, Laos, Thailandia, Malesia alla fine si è concluso a Singapore. La più lunga distanza nella storia del motorsport cinese, questo evento di rally di 5000 km ha coperto 14 città, con 81 veicoli di 161 corridori provenienti dalla Cina e dai paesi dell’ASEAN. Il tema del Rally di quest’anno si è incentrato sullo ‘DEVELOPMENT OF SEA-LAND ONE-BELT-ONE-ROAD’ , con Singapore all’estremo di questo importante corridoio commerciale, con l’arrivo finale lì..

Il vincitore di quest’anno della categoria professionale è stato Zhang Guoyao di Singapore, mentre Khomkanit dalla Thailandia si è classificato al 1° posto della categoria generale.

Il 2019 è il 13° anno di questa manifestazione. Organizzato per promuovere lo scambio culturale ed economico della Cina e dei suoi vicini ASEAN, portare vantaggi turistici condivisi a tutti, Cina-ASEAN International Rally è diventato uno degli eventi più significativi nella regione asiatica.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.