Rally.it

Concluso l’ASEAN International Touring cinese

Nel pomeriggio del 27 settembre, Cina- ASEAN International Touring Assembly e Cina – ASEAN Journalists Rally sono giunti alla conclusione della manifestazione sul circuito Karting KF1 di Singapore.

Questo evento rally di 18 giorni è iniziato dal sud-ovest della Cina, nella città di Nanning, Guangxi, e attraverso Cina, Vietnam, Laos, Thailandia, Malesia alla fine si è concluso a Singapore. La più lunga distanza nella storia del motorsport cinese, questo evento di rally di 5000 km ha coperto 14 città, con 81 veicoli di 161 corridori provenienti dalla Cina e dai paesi dell’ASEAN. Il tema del Rally di quest’anno si è incentrato sullo ‘DEVELOPMENT OF SEA-LAND ONE-BELT-ONE-ROAD’ , con Singapore all’estremo di questo importante corridoio commerciale, con l’arrivo finale lì..

Il vincitore di quest’anno della categoria professionale è stato Zhang Guoyao di Singapore, mentre Khomkanit dalla Thailandia si è classificato al 1° posto della categoria generale.

Il 2019 è il 13° anno di questa manifestazione. Organizzato per promuovere lo scambio culturale ed economico della Cina e dei suoi vicini ASEAN, portare vantaggi turistici condivisi a tutti, Cina-ASEAN International Rally è diventato uno degli eventi più significativi nella regione asiatica.