Con il mese di Novembre torneranno le Ronde, anche se in questi anni sono sempre meno quelle restate nel panorama rallystico italiano, tra queste troviamo la 22° edizione della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, organizzata da VM Motor Team (Voltan Moreno).

Sono 57 gli iscritti in una gara che nella stessa regione vede molte competizioni ed il Piemonte inizia anche lei a fare numeri “meno esagerati” del passato.

Sette le Skoda Fabia R5 che decideranno l’esito della gara, solo vetture ceche in questa categoria. Con il #1 Gianluca Verna, tra i favoriti, navigato da Fabio Ceschino, a contrastarlo Patrick Gagliasso, con Dario Beltramo, ma nella lotta che conta vorranno inserirsi anche Alessandro Pettenuzzo, Giancarlo Morra, Fredrik Fassio, Pierluigi Maurino ed Emanuele Morganti.

Torna in S2000 Michele Guastavino, navigato dalla mamma Mirella Siri, sulla Fiat Punto Abarth, il pilota savonese vorrà inserirsi tra qualche vettura R5.

Tre Mitsubishi N4 per Emanuele Franco, Daniel Minerdo e Mauricio Gastone, mentre Bruno Gastone usera’ la Lancia Delta A8.

Bella lotta in S1600 dove la Punto Di Roberto Iemmola, cercherà di contrastare le 5 Renault Clio. Tra loro il favorito Francesco Aragno, ma c’è anche Jacopo Araldo, Fabio Becuti, Alessandro Ferro e Maurizio Di Prisco.

Di Carlo e Camere sulle Clio R3C se la dovranno vedere con la Clio R3T di Mazzarà, mentre sulle Peugeot 208 lotta a due tra Ronzano e Allamandi.

 

La gara prevede partenza e arrivo a Casale Monferrato con le 4 prove speciali che si disputeranno Domenica 3 Novembre.

ELENCO ISCRITTI

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.