Michele Griso © Massimo Bettiol

Dirompente la partecipazione di Griso al settimo appuntamento del Campionato italiano Rally, culminata sul finale con la vittoria in classe R2B e al bottino pieno conquistato nel Trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Top.

Schio (Vicenza) – 15 ottobre 2019

Luci e ombre al rientro del 37° Rally Due Valli, un appuntamento come sempre contraddistinto da prove-speciali spettacolari ed altamente tecniche, capaci di mettere a dura prova auto ed equipaggi.

Su tutti si è innegabilmente distinto Michele Griso, accompagnato in quest’avventura da Elia De Guio, riuscito letteralmente a far volare la sua Peugeot 208 R2 sugli oltre 150 km cronometrati disputati.

Il pilota arzignanese, giunto a Verona caricato dalla brillante partecipazione al Rally del Friuli, riesce infatti, grazie ad una prestazione magistrale che lo ha visto concludere all’ottavo posto assoluto davanti al duo ufficiale Peugeot Ciuffi-Gonella, a regalarsi una splendida vittoria di categoria R2B e ad agguantare la vetta del Trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Top, quando manca un solo appuntamento al termine.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.