Dirompente la partecipazione di Griso al settimo appuntamento del Campionato italiano Rally, culminata sul finale con la vittoria in classe R2B e al bottino pieno conquistato nel Trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Top.
Schio (Vicenza) – 15 ottobre 2019
Luci e ombre al rientro del 37° Rally Due Valli, un appuntamento come sempre contraddistinto da prove-speciali spettacolari ed altamente tecniche, capaci di mettere a dura prova auto ed equipaggi.
Su tutti si è innegabilmente distinto Michele Griso, accompagnato in quest’avventura da Elia De Guio, riuscito letteralmente a far volare la sua Peugeot 208 R2 sugli oltre 150 km cronometrati disputati.
Il pilota arzignanese, giunto a Verona caricato dalla brillante partecipazione al Rally del Friuli, riesce infatti, grazie ad una prestazione magistrale che lo ha visto concludere all’ottavo posto assoluto davanti al duo ufficiale Peugeot Ciuffi-Gonella, a regalarsi una splendida vittoria di categoria R2B e ad agguantare la vetta del Trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Top, quando manca un solo appuntamento al termine.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…