Wagner Simon/Gerald Winter, Skoda Fabia R5 (Auto e Motori nei Balcani)

Lunedì 07.10.2019, alle ore 22.00, la decima edizione del Rally Show Santa Domenica, apre ufficialmente le iscrizioni.

Le iscrizioni per la partecipazione alla 10a edizione del RSSD 2019, saranno aperte dalle ore 22.00 del giorno 07.10.2019 alle ore 24.00 del giorno 13.11.2019, direttamente sul sito
dell’evento stesso. Link Iscrizione RSSD 2019
Quest’anno, il Rally Show Santa Domenica (RSSD) ospiterà il “Robert Vojvodic Memorial”, per commemorare un amico e collega indimenticabile, uno dei fondatori dell’Auto Karting Club Sveta Nedelja e nonché creatore dello stesso RSSD.
L’equipaggio che realizzerà il tempo record della prova speciale Savršćak Arena sarà premiato con il Premio “Memorial Robert Vojvodić”.
Si inizia il venerdì 22 novembre, con l’apertura del parco assistenza alle ore 12.00, e la sera alle 21.00 con il Party di benvenuto, aperto a tutti i partecipanti ed al pubblico.

La giornata di sabato 23 novembre, sarà dedicata alla consegna dei Road Book, verifiche Tecnico/sportive, ricognizioni autorizzate, Shakedown ed in serata alle ore 19.30 la Cerimonia di partenza nella piazza centrale del paesino di Santa Domenica (Sveta Nedelja).

Domenica, 24 novembre, a partire dalle 08.00 si inizia con la gara vera e propria.
Sarà una prova unica da ripetersi 4 volte, per un totale di 36,60 km, all’interno di una cava di ghiaia, dove hanno creato il circuito per l’evento.

La tassa d’iscrizione alla sola gara, ammonta a 270,00 euro, mentre il prezzo per lo shakedown è di 50,00 euro.
Il RSSD da la possibilità del doppio start (due diversi equipaggi a bordo della stessa autovettura da corsa), purché ciascun equipaggio sia iscritto ed abbia pagato la tassa di iscrizione.

Vi auguriamo un weekend divertente, sempre nel massimo dell’attenzione.
Date sempre ascolto agli organizzatori e mettetevi in posizioni sicure.

Per tutti quelli che vorrebbero partecipare, ci possono contattare su Auto e Motori nei Balcani o ai seguenti contatti:
Silvano Vitiello
WhatsApp: +381 68 5247 842
E-mail: silvanovitiello@yahoo.it
Organizzatori:
https://www.facebook.com/RallyShowSantaDomenica/

Homepage

Ufficio stampa: Auto e Motori nei Balcani

Ufficio Stampa: Silvano Vitiello

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.