Sabato 2 e Domenica 3 novembre Michael Rendina si metterà al volante di una Ford Fiesta R2 gommata Pirelli di Motorsport Italia per il suo debutto al Franciacorta Rally Show.
Dopo aver partecipato quest’ anno al Rally Talent il giovane pilota romano si cimenterà nella sua prima gara ufficiale. Fin da bambino cresce con la passione per le auto da corsa
in una famiglia dove l’automobilismo è sempre stato di casa, figlio del campione del mondo Max Rendina. Al fianco di Michael ci sarà il navigatore Mario Pizzuti compagno di
tante avventure con papà Max. Le parole di Mario: “Un passaggio di testimone, dal padre al figlio che confesso mi emoziona. Sono cresciuto al fianco di un grande pilota, Max Rendina, che oggi mi affida, e ne sono onorato ed orgoglioso, ciò che più conta nella sua vita. Un giovane pilota figlio d’arte, grande promessa a mio avviso. Non posso che essere fiero di affiancarlo nel Rally Franciacorta. Sarà per me un compito ancora più impegnativo: portarlo alla vittoria avendo cura di lui, del suo istinto e delle sue emozioni. Questa la mia missione!!!”.

Le parole di Michael: “E’ un emozione unica, iniziare a correre è un sogno che ho fin da bambino, sono contento di debuttare con Mario Pizzuti storico navigatore di mio padre e vincitore del mondiale 2014 insieme a lui, spero che questo sia solamente un inizio di una lunga carriera. Ringrazio mio padre per la grandissima possibilità che mi ha dato. Ce la metterò tutta per fare bene”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.