Andreucci-Briani, Peugeot 208 T16 R5, Nido dell'aquila, 2019

Al termine di un confronto serrato ed entusiasmante il team lucchese ed il pluricampione italiano, in coppia con Rudy Briani, sono secondi assoluti con la Peugeot 208 T16 R5.
Porcari (LU), 29 settembre 2019 – E’ alle stelle l’entusiasmo in casa MM Motorsport, grazie alla prova messa in campo a “Il Nido dell’Aquila 2019”, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, con Paolo Andreucci.
Al via con la Peugeot 208 T16 R5 e Rudy Briani a leggere le note dal sedile destro, il pilota garfagnino, alfiere di Maranello Corse, si è prodotto in una performance di grande spessore, conclusa gagliardamente sul secondo gradino del podio, battagliando fino all’ultimo metro di gara per la vittoria assoluta.
Contenuto il distacco nella prima parte di gara, Andreucci si è poi andato a prendere di forza le PS4-5, arrivando ad annullare quasi interamente il distacco dalla leadership. Pur non riuscendo ad operare il sorpasso nell’ultimo tratto cronometrato, è giunto un risultato di prestigio, che conferma l’affiatamento raggiunto tra equipaggio, squadra e vettura.
Dichiarazione di Manuela Martinelli: “E’ stata una grande battaglia, lottata fino all’ultimo istante. C’è molta soddisfazione per il risultato ottenuto, sulla scia del trend positivo riscontrato nei precedenti appuntamenti del CIRT: è il terzo podio in altrettante gare, ed un ulteriore passo avanti rispetto ai due “bronzi” colti all’Adriatico ed a San Marino. La prova di Paolo Andreucci è stata esaltante, e ha nuovamente dimostrato quanto sia tuttora competitiva ed affidabile la Peugeot 208 T16 R5. Bravi anche Rudy Briani al fianco di Paolo, Pirelli che ha fornito pneumatici come sempre competitivi e tutti i ragazzi del nostro team, che ancora una volta hanno dimostrato la loro professionalità.”

UFFICIO STAMPA MM MOTORSPORT
THOMAS SIMONELLI

thomas.enrico@libero.it
thomas.simonelli@hotmail.com

Ufficio Stampa: Thomas Simonelli

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.