In attesa dell’ultimo evento della stagione 2019, il Rallye International du Valais, dove proseguirà la lotta del campionato TER, il Tour European Rally Historic ha già incoronato i suoi campioni: Heinz Walter Schewe e Frank Blondeel, sono i primi vincitori della nuovissima serie 2019.

L’equipaggio tedesco-belga, che ha partecipato alla stagione Tour European Rally Historic 2019 con la Porsche 911 SC, ha ottenuto due vittorie, al Rallye Antibes Côte d’Azur e al Conxion Omloop Van Vlaanderen Rally, una seconda posizione al Rally Moritz Costa Brava e una terzo posto nel Rallye di Sanremo.

In attesa della stagione 2020, Schewe e Blondeel correranno al Rallye du Valais e potrebbero iniziare la prossima annata come primi campioni storici del TER.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.