Michele Griso © Massimo Bettiol

Importante appuntamento per MS Munaretto che si presenta a Verona con un una “batteria” di equipaggi davvero invidiabile: sei impegnati sul percorso riservato al settimo prestigioso appuntamento del Campionato Italiano Rally e tre al via tra le fila del Coppa Rally di Zona.

Schio (Vicenza) – 09 ottobre 2019

La stagione rallistica si avvia lentamente verso il suo naturale completamento ma, MS Munaretto, continua inarrestabile a presentarsi sui campi di gara con un folto schieramento di auto e mezzi.

Questo fine settimana, nei giorni 11 e 12 ottobre, andrà in scena il quinto e penultimo round del Campionato Italiano Rally, quel 37° Rally Due Valli che, come di consueto, si propone in una doppia veste, proponendo anche la versione Coppa Rally di Zona.

Ben sei gli equipaggi al via nel CIR, tutti con ambizioni di alto livello e pronti a scatenare i cavalli delle loro auto sulle 11 prove-speciali prestabilite, così composti: Diego Zantedeschi/Stefano Righetti su Skoda Fabia R5, Paolo Strabello/Davide Bianchi nell’abitacolo di una Peugeot 207 S2000, Mauro Mastella e Tiziano Stizzoli, accompagnati rispettivamente da Arnaldo Panato e Simone Anselmi, il primo al volante di Renault Clio S1600 e il secondo su Citroen C2 S1600, proseguendo con Michele Griso ed Elia De Guio impegnati nell’assalto alla vetta del Trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Top, per finire con Stefano Strabello, al via sulle strade di casa nell’ultima uscita della Suzuki Rally Cup con Paolo Scardoni, ovviamente su Swift R1.

Saranno poi al via altri tre equipaggi nella versione “Regionale”, caratterizzata da un percorso che ricalca alcune prove del CIR, seppur in versione limitata.

I driver impegnati saranno: Tiziano Panato coadiuvato da Michele Zandonà su Peugeot 207 S2000, Vittorio Ceccato con alle note Mauro Cumerlato “in sella” ad una Renault Clio S1600, oltre ad Andrea Stizzoli e Michele Camponogara al via con Citroen C2 R2.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.