Tre alfieri sono pronti a disputare una nuova edizione del Trofeo Aci Como: Maurizio e Riccardo Pederzani, padre e figlio, su Skoda Fabia R5, Tiziano Panato con la “sempreverde” Peugeot 207 S2000.
Schio (Vicenza) – 23 ottobre 2019
Grande attesa da parte di MS Munaretto per il 38° Trofeo Aci Como, che vedrà il proprio svolgimento questo fine settimana nei giorni 25 e 26 ottobre, sul territorio comasco composto da: Triangolo Lariano, Val d’Intelvi e Val Cavargna.
Week-end bollente per la famiglia Pederzani, che al “Como” si vedrà proiettata in una particolare bagarre tra Maurizio ed il figlio Riccardo, entrambi altamente desiderosi di calarsi per la prima volta nell’abitacolo dell’auto di punta del team, la Skoda Fabia R5. Il primo si presenta al via con alle note Lino Battaglia ed il secondo con Gabriele Zanni, partner con i quali i due driver cercheranno di farsi largo in una classe agguerrita e particolarmente folta.
Pronto ad indossare nuovamente tuta, casco e guanti, anche Tiziano Panato, affiancato come di consueto da Michele Zandonà, al volante di una Peugeot 207 S2000 con la quale cercherà di farsi largo anche tra i piloti di classe superiore.
La manifestazione, che si snoda su 8 PS per un totale di 74 km cronometrati, prevede partenza e arrivo a Como, con la chiusura dei giochi nella suggestiva piazza Cavour.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…