Sebastien Ogier, in azione durante il Rally di Finlandia

Citroen-Ogier, domani si saprà tutta la verità. E’ stata infatti convocata per mercoledì 20 Novembre una riunione dove parteciperanno tutti i componenti del team, presso l’anfiteatro di Velizy.

ADDIO O SI PROSEGUE?Dopo il continuo rincorrersi di rumors più o meno confermati, domani si scopriranno le carte. Sarà addio al WRC oppure l’impegno della squadra francese proseguirà almeno per la prossima stagione? Le sensazioni sono, al momento, negative, soprattutto per la modalità di convocazione dell’assemblea, che va a coinvolgere tutti i componenti, nessuno escluso, di un team in grado di monopolizzare per quasi un decennio il mondiale piloti, ma incapace di tornare in vetta nonostante l’ingaggio di Sebastien Ogier, che non ha mai nascosto il suo malumore sia direttamente (come avvenuto in Germania) sia attraverso parti terze (come avvenuto in Spagna, attraverso le esternazioni di sua moglie).

Proprio Andrea Kaiser si è lasciata andare in un tweet nella giornata di oggi, dove ha preannunciato una grande novità, senza specificare se si trattasse di una notizia riguardante il marito. Lo stesso Tommi Makinen, patron di Toyota, ha ammesso che entro la prossima settimana farà un annuncio relativo al suo team. Due coincidenze?

Voci che fanno da contraltare a quanto dichiarato da Pierre Budar qualche giorno fa, dove annunciava che difficilmente ci sarebbe stato un disimpegno immediato del team dal WRC, confermando che il budget per la stagione 2020 è già stato stanziato ma che i francesi non avrebbero abbracciato le vetture di nuova generazione, previste nel 2022.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.