Michele Griso © Massimo Bettiol

La terra del Tuscan regala a Griso il Trofeo Peugeot riservato alle 208 R2 e a Bresolin ottimi tempi in prova. Bene anche il debutto di Zanon sulla Fabia R5 in Croazia.

 

Al 10° Tuscan Rewind, i due equipaggi in gara, non si sono risparmiati, lasciando entrambi il segno nelle rispettive classi.

Un monumentale Michele Griso, egregiamente coadiuvato da Alessandro Lucato, si è espresso in una performance impeccabile al volante della sua Peugeot 208 R2 riuscendo in una duplice impresa, aggiudicarsi la vittoria di classe e il conseguente titolo di Campione del Trofeo Peugeot Competition 208 Rally Cup Top, a coronamento di una stagione 2019 davvero strabiliante.

Non era facile per Edoardo Bresolin salire in auto e diventare subito pericoloso ma, il talentuoso pilota vicentino, affiancato da Rudy Pollet, ha impiegato un breve lasso di tempo per trovare le misure alla Skoda Fabia R5, con la quale è arrivato a staccare addirittura un ottimo sesto tempo sulla “PS4 – La Sesta 1”, prima di venire attardato da un imprevedibile foratura incorsa nello svolgimento della prova-speciale n°6.

Debutto per la coppia Bernd Zanon/Denis Piceno, con la Skoda Fabia R5, sulla terra croata del 10° Rally Show Santa Domenica, archiviato con grande soddisfazione, alla quale si aggiunge la consueta consapevolezza da parte del driver alto-atesino di aver regalato agli spettatori momenti di grande show.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.