La notizia non è stata ancora ufficializzata (l’elenco iscritti non è ancora definitivo e ufficiale), ma siamo in grado di anticipare che Andrea Nucita, fresco campione Abarth Rally Cup e vice-campione ERC2, sarà al via, ancora con Di Caro, del francese “Rallye du Var”, in programma dal 22 al 24 novembre, al volante, per la prima volta, dell’Abarth 124 rally “GT+15” della Milano Racing. Si tratta ovviamente della versione “Francia”, con aspirazione senza flangia e potenza di 330-340 cv invece dei 308 della versione RGT FIA.
Il forte pilota italiano dovrà vedersela con la Porsche 997 GT3 RS Cup di Loic Panagiotis. Sempre in RGT, ma in una categoria inferiore (GT10), ci saranno altre Porsche (tra cui una Cayman) e una Lotus Exige. Il rally è valido per il campionato di Francia rally asfalto.
Nucita è il primo pilota italiano che correrà in un rally francese con un’Abarth 124 rally del Team Milano Racing. Per Nucita si tratta anche della prima partecipazione a questo rally.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…