La Giunta Sportiva di Aci Sport riunitasi a Roma ha dichiarato il 2° Rally di Salsomaggiore Terme miglior gara del 2019 del CRZ 5° Zona.
Un riconoscimento importante arrivato direttamente dalle massime autorità sportive che premia la manifestazione in oggetto patrocinata da Aci Cremona e organizzata da Media Rally Promotion in collaborazione con Media Sport Marketing e Salso Rally Promotion.
Gara giovane che per il secondo anno consecutivo raggiunge anche la maggiore quantità di iscritti nel Rally moderno sempre della 5° Zona e che eredita strade di successo del Circuito di Cremona di un recente passato. Soddisfazione da dividere con tutti gli amministratori e autorità locali che hanno permesso di raggiungere l’obiettivo della lode. A cominciare dal Sindaco di Salsomaggiore Terme Filippo Fritelli, dal Sindaco di Pellegrino Parmense Luca Graffi e dal Sindaco di Varano dè Melegari Giuseppe Restiani. E non ultimo l’assessore allo sport di Salsomaggiore Stefano Compiani sempre pronto a collaborare direttamente con gli organizzatori. L’edizione del 2019 si è inoltre contraddistinta per l’affiancamento al Rally moderno del 1° Rally Historic e del 1° Rally Classic Regolarità Sport tutte novità premiate con un buon elenco iscritti pur se alla loro prima edizione. Gli organizzatori sono già al lavoro per l’edizione 2020 con la riproposta di tutte e tre le tipologie di gara confermando fin d’ora la sfilata pre gara serale degli equipaggi nel centro di Salsomaggiore con lo scenario delle Terme Berzieri sullo sfondo. Novità assoluta della manifestazione, con la collaborazione della Collecchio Corse e di tutte le autorità locali, sarà l’inserimento della prova speciale di Bardi, città parmense famosa per la Fortezza di Bardi massimo
esempio di architettura militare in Italia. La partenza della prova sarà nel pieno centro della cittadina con la classica e spettacolare inversione pochi metri dopo lo start.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.