Per la decima edizione del RSSD 2019, ci si aspetta un grande spettacolo.

Per il terzo anno consecutivo, Loris Rosati, a bordo della sua fedele Ape Proto (Saetta), motorizzata Honda Hornett 600, aprirà le danze dello Show, con le use acrobazie durante tutto l’evento. Per chi lo conosce, sa già di chi parliamo e di quello che riesce a fare con il suo mezzo.

Subito dopo Loris Rosati, sarà la volta dell’equipaggio composto da Roberto Bianchin – Ambra Pastori, a bordo di un Pajero 3.2 ex Dakar. Anche loro proveranno a dare un po di spettacolo con una macchina proveniente da gare completamente diverse dai Rally.

Altra novità per la decima edizione, sarà la Hyundai I20 WRC del Team Italiano HMI – Italian Rally Team, guidata dal pilota austriaco Gerald Rigler Campione Alpe Adria Rally Trophy 2019 e navigato da Jürgen Heigl.

Non ci resta, che fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti, ed anche agli organizzatori.
Vi auguriamo buon divertimento, ma sempre con attenzione alla sicurezza, rispettate i consigli degli organizzatori e dei commissari. Seguite sempre con attenzione le istruzioni da parte degli organizzatori, e prendete dal sito dell’evento la guida Spettatori a breve on-line.

Per tutti quelli che vorrebbero partecipare, e per ulteriori informazioni, pubblico e media, ci potete contattare su Auto e Motori nei Balcani o ai seguenti contatti:
Silvano Vitiello
WhatsApp: +381 68 5247 842
E-mail: silvanovitiello@yahoo.it

Organizzatori:
https://www.facebook.com/RallyShowSantaDomenica/

Homepage

Ufficio stampa: Auto e Motori nei Balcani

Ufficio Stampa: Silvano Vitiello

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.